La Colazione il pasto più importante della giornata.

Ma perchè la colazione dev’essere il pasto più importante della giornata e per quale motivo deve contenere tutti i nutrimenti necessari per il nostro benessere? È il più importante perché arriviamo da ore di digiuno, la cena del giorno prima.
Una tazza di latte e biscotti, the e fette biscottate con marmellata, la classica colazione italiana cappuccino e brioche, si possono considerare colazioni equilibrata e complete?
DIREI PROPRIO DI NO
Sono solo zuccheri e pochissime proteine, sono colazioni scarse di nutrimenti. Per avere più energia, concentrazione durante la giornata e controllare il proprio peso, serve molto altro.
E per chi beve solo un caffè o non fa colazione perché è di fretta? Quante sono le ore di digiuno fino a pranzo?
Purtroppo queste sono le abitudini sbagliate di molte persone, che con il passare del tempo influiscono negativamente sul loro benessere.
Se si vuole avere più energia, concentrazione, controllare il peso e invecchiare bene, serve una colazione migliore, con buone proteine, buoni carboidrati e vitamine minerali.
La buona notizia è che oggi ci sono soluzioni pratiche, veloci, che ti permettono di fare un pasto nutriente, completo con tutto ciò che serve per il nostro benessere a COLAZIONE.
Carla & Raffaele  ViviLaTuaVita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come posso aiutarti?